Re: [Intergas] Solidarietà con le COOPERATIVE DELLA LOCRIDE

Author: p12345
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] Solidarietà con le COOPERATIVE DELLA LOCRIDE

Sono assolutamente in sintonia con le proposte di Stefano, inseriamole nell'odg del prox incontro intergas, nel frattempo io e/o Sabina o chi desidera farlo, prendiamo i contatti per verificare la possibilità di un ordine collettivo, e tutti possiamo iniziare a pensare alle iniziative di raccolta fondi da mettere in campo, così da riuscire a manifestare la nostra solidarietà dando una prima risposta concreta in tempi rapidi.
Un'altro mondo è possibile anche in Calabria!
Paolo De Toni