[DePILazione] elezioni

Author: duzzi84@tiscali.it
To: depilazione
Subject: [DePILazione] elezioni
Bella sbregaz, come và?
Io finalmente mi son ripreso... speriamo!
Comunque volevo dirvi 2 robe sulle elezioni studentesche che ci
saranno tra poco.

Fra qualche giorno scade l'iscrizione e per i consigli di corso di
laurea non cè ancora molto.
Io per svic sono candidato con Jamba, ma chi altro cè si iscriva ora
(Angelo, Rita...), altra cosa molto importante sono le firme per
sottoscrivere le varie liste, Invito tutti a sottoscrivere la lista del
Collettivo o una di corsi di laurea.
La sottoscrizione non comporta niente, è burocrazia pura, serve solo
per potersi presentare!

Dal sito www.unibo.it
andate sotto "in evidenza", cè un link con elezioni studentesche,;
dopodichè sulla destra troverete "procedura on-line" clic
Inserite nome e password e poi ce la potete fare tutti quanti.

Mi racc è very important, il tutto scade a giorni, come il latte che
ho preso stamattina!

Hai voglia di fare un viaggio, ma non sai dove andare?
Scegli una delle nostre offerte HOTEL IN ITALIA E IN EUROPA da 50 €.
Prenota subito su Expedia.it e... buona vacanza
http://nc.tiscali.it/adclick/CID=0002bd64d255f32600000000/SITE=IT.TISCALI/AREA=MAIL.HOME/LANG=IT/AAMSZ=T800