Re: [Hackmeeting] S.U.Ca

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: asbesto
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] S.U.Ca
Mon, Mar 27, 2006 at 09:22:01AM +0200, bomboclat@??? wrote:

> sicilian unix camp,
> una provocazione dello scorso anno che io raccoglierei

provocazione? ma quale provocazione, aoh. e' un progetto eh :)

> a questo punto. insomma cumpa', spero di mangiare arance
> con voi questa estate, che sia cinisi che sia a casa di ciascuno

si, ma nel tempo. non e' hackmeeting, ovviamente, e'
"un'altra cosa" (R)(C)(RM)

ahahhahahha

cmq vista l'aria che tira per hackmeeting io prenderei un anno
di riflessione; come si discuteva in assemblea finale a napoli,
"non e' che dobbiamo farlo per forza ogni anno" (C)(R)

(tm)

hahhahaha
ALALA', VACAGA'

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]