Re:[Gasfolist] Carta Progetto Locale GASFO

Author: amengoz\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re:[Gasfolist] Carta Progetto Locale GASFO
Sto iniziando per diletto a lavorare alla carta del Progetto Locale GASFO; questa che vi allego è solo la "prima", infatti sarà una carta che possiamo modificare e far evolvere assieme, aggiungendo altre scale, link, ecc... Per il momento ho inserito una visuale del territorio e alcune foto dell'azienda Il Mulino dove mi sono recato sabato scorso. I prezzi sono buoni e il prodotto anche.
Ci sono alcune modifiche da apportare al sito:
Ho avuto problemi con il listino, non è possibile modificare le voci famiglie e sottofamiglie se sbagli e neppure la modifica del prodotto funziona (sempre per gli errori).
Non c'è il campo certificazione, dove va nelle note dell'azienda? Le note hanno poco campo, come facciamo, non possiamo rinunciare a descrizioni lunghe. CI vorrebbe anche una pagina "bibliografia". Inoltre vorrei sapere se è possibile modificare i documenti sul sito (ovviamente il mio) e come.
Abbiate pazienza, appena sistemiamo queste cosine è possibile ordinare da Ilario, anche se dovremo discutere per il trasporto. Lui non consegna e ad andare su si perde almeno 1 ora 1 ora e mezzo, oltre a 60km di benzina. Credo sia necessario un rimborso.
Comunque ne possiamo parlare la prossima volta.
ciao alex