Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo

Autor: NeCoSi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo
pbm ha scritto:
> L'hackmeeting è un evento antifascista

poi ci lamentiamo che i giornalisti usano male le parole e confondono la
gente! :)
certo che l'hackmeeting è ANCHE antifascista, ma E' ANCHE tante altre
cose (tecnologie, saperi, tecniche,...)
> che poi molte delle nuove generazioni di smanettari siano apolitici

non credo sia il caso dei partecipanti di hackmeeting@???
io e credo molti altri partecipanti della lista non siamo apolitici
> Se vuoi parlare di tecnica, vai e iscriviti ad una delle 1200 liste
> mondiali sulla tecnica,

non voglio parlare di tecnica, ma neanche di fascismo
io e qualche altro (E NON SIAMO FASCISTI!) stiamo cercando di capire se
quest'anno l'hm si fara' o meno.
se non volete partecipare ok, ma non ostacolateci neanche pero'
> non rimpiangeremo certo i tuoi contributi fatti quando
> va bene di roba scopiazzata di qua e di l� senza neppure attaccare il cervello.

la tua idea su un partecipante... vabbe' :)
la mia mail privata la sai, continuiamo anche li a discutere di noi, qui
discutiamo della e per la comunita'!
> PS: per spezzare un thread non basta cambiare subject, esistono le references,

le references, per te (e per chi non lo sa) è un codice nell'header
della mail che determina a quale msg si sta rispondendo
io sto rispondendo al reference nato come "hm2006 in sicilia" che è
andato molto OT come temevo.
ho pero' deciso di cambiare solo il subject, rispondendo allo stesso
reference proprio per far capire che stiamo andati OT!
> coglionazzo.

a te e a chi non te lo dice con la mano alzata:
cojonazzo!