Rif: Re: [Cm-roma] Strade con i binari vietate ai veicoli a …

Author: Germana
To: cm-roma
Subject: Rif: Re: [Cm-roma] Strade con i binari vietate ai veicoli a due ruote...
mah...le cose sono due: o, come mi aveva detto qualcuno, visto che il
codice della strada non vieta la circolazione di cicli e motocicli sulle
strade urbane, di fronte a pericolosità della strada è la strada a dover
essere "modificata" e NON il traffico...quindi il comune ha fatto una
cavolata e per evitare una sana denuncia disconosce il cartello.
oppure, abito al civico x di via Induno, tutte le notti passa sotto casa uno
smarmittato che turba il mio sacro sonno ed ho un colpo di genio: metto un
finto cartello e spero in bene...
quasi quasi ne metto uno formato gigante in via la spezia e spero anche io..

Germana
(che ha salutato la primavera senza bici, chè un cornutazzo l'ha rubata e se
Odino vuole ci si è sfragniato in via Induno sui binari del tram,
e che ha una bici-telaiopiccolo-nonbambini-dadonna-dasistemare da dare via.
)