Re: [Hackmeeting] hm06 in sicilia

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: cyborg
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hm06 in sicilia
sino ad ora l'hackmeeting si e' svolto, procedendo con ordine
cronologico, a firenze, milano, roma, catania, bologna, torino, genova e
napoli. caro pasky, mi sembra evidente che non si e' mai ritenuto
fondamentale alternare lo svolgersi dell'happening organizzandolo un
anno al sud ed uno al nord: su ben otto edizioni dell'evento solo due si
sono svolte al sud! "rifare il giro a cominciare da firenze" significa
che solo tra tre anni il meridione sara' felice di ospitare
l'iniziativa, non mi sembra una scelta equilibrata.

cyborg
--
"che non sia fatta differenza fra voi tra una cosa e l'altra; poiche' da
cio' deriva il danno." AL