Re: [Cm-roma] on-line Ciemmona e Compleanni

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] on-line Ciemmona e Compleanni

Messo on line il manifesto ciemmona su ciclofficina.org
qualcuno se può facesse i bannerini !!

la parte media e comunicazione dovrebbe essere una cosa di tutti.. quindi
adoperiamoci a far salire il fomento ciemmona..(ditelo alla nonna in bici al
trial.crazy.bob con cannondale da 6000 pleuro, al bacarozzo in sdraiella e a
tutti quelli che passano con la faccia felice!)

Oggi c'è una riunione ciemmona in centrale.. chi vuole dare una mano e
uscire di casa ...ci becchiamo li ( portate qualcosa che oggi è anche il
compleanno di una ragazza ciclocentrica..
domani è il mio COMPLEANNO e chi mi conosce farebbe bene a venire a casa mia
domani alle 21:00 CAPUT??

25 marzo 2006 ..

Questo cambimaneto costruiamolo insieme
(prof.franco scoglio)