Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Autor: FireGarden
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
uomonero wrote:
> figurati se vado a votare, tu ti droghi troppo come al solito.

nonmidrogopiu@???

me l'hanno regalata giusto ieri finocchio ... ed e' vero.
sempre i soliti pregiudizi... AH BEH SEI COMUNISTA
LO HAI DETTO ANCHE TU!
GUARDA!
> io non sono di sinistra e neppure un democratico.
> sono semplicemente comunista.
> :P

E TI MANGI I BAMBINI!
VERGOGNATI!
C'AVETE PURE LA SCOMUNICA!

> sei un idolo e tu devi continuare a scrivere perché godo della tua rabbia.
> e delle tue stronzate

infatti guarda, ho mandato circa 6 mail la tua me la sono conservata per
ultima cosi gli stronzi che hanno fatto CANC
o DEL o D o RM o STAFUNCIARIMINKIA non la leggeranno.
> ti lecco fino al pelo
> tutto tuo per sempre

mi sono perso per strada
vedi che puoi arripigghiare...