Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: FireGarden
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
P@sKy wrote:

> Per tua informazione sono terrone e non ho nessun problema,

eh no... cosi mi colpisci sul personale...

ma sta pruvannu a munciuniarimi u pusu?
no cosi... pi sapiri.

con milano noi non c'abbiamo niente da spartire.

per il resto puoi continuare a dire quello che vuoi
IO SONO CON TE COMPAGNO !!!    \o/

ndR: sud = noi che con lo stivale non c'entriamo un cazzo.

> Tu chiami deliri l'antifascismo militante, mentre dovresti
> ringraziare chi lo pratica, l'antifascismo non accetta
> compromessi, questo vale anche per te st3, non vi sono fascisti
> buoni e fascisti cattivi, come ha ricordato qualcuno i "ragazzi
> scemi" sono gli stessi che fanno gli assalti coltello in mano
> e sfilano nelle piazze con tutti i loro deliri, quelli si
> che sono deliri, mentre con il vostro buonismo si sentono
> liberi di girare nelle citta ed escono dalle loro fogne,
> perche' "la piazza e' di tutti".....

come d'altronde compagni scemi ce ne sono a buttare...
sara' forse l'uomo che e' scemo di per se al di la della tendenza politica?
e allora
+estinzioneumana

> ... ed alle prossime elezioni te li ritroverai
> al governo,

WOW! MA SEI TU IL SUPEREROE CHE PROVA A LIBERARCI
SIA DAI SILVII CHE DAI PRODI???!!!???

cazzo non ci credoooooooooooooooooooo(la o va diventando sempr epiu
fievole... dolcemente si spegne)

Klaus Kinski in un quadro di Kandinsky
(sono meglio di
EmineM)