Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Autor: Monsieur Legrand
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
Pasky ti prego.. non cascare in troll inutili, di cui si parla sempre da
quattro anni... passiamo a qualcosa di nuovo? Di diverso? Non ne posso
più della storia del ragazzo a Bologna, ti giuro! Mi sono rotto i
coglioni di quella storia, e di chi puntualmente ogni anno la ritira
fuori :)

> Per tua informazione sono terrone e non ho nessun problema,

E meno male :)

> dalle mie invece si dice "alla squagghet la nev ajessn for li strunz"

Aoooooo ma non hai detto di essere terrone?
Deciditi eh :D

> Tu chiami deliri l'antifascismo militante,

Eh, le nuove generazioni... l'anno scorso ci siamo trovati con chi
parlava di bandiera a stelle strisce con sopra anche l'aquila... affissa
in camera da letto no?
Per fare politica, sarò conservatore (se vuoi ti autorizzo a dirlo), ma
a mio parere bisogna studiare. E molti ahimè non hanno studiato una minkia.

Detto questo, Cyborg ha lanciato in lista una proposta operativa, ne
vogliamo almeno discutere?

Un abbraccio collettivo

Legrand