Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Dame`
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

----- Original Message -----
From: <pasky@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Thursday, March 23, 2006 11:05 AM
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

> Madonna,
> ogni anno dobbiamo rifare gli stessi discorsi?

> Per favore leggetevi lo storico della lista, per i giornalisti
> e fotografi c'e' una policy che non e' sindacabile, ci sono
> delle cose da rispettare a priori e dato che normalmente nel
> nome di un "loro diritto alla cronaca" calpestano a pie' pari
> i diritti di chi partecipa fotografando qualunque stronzata
> o scrivendo cose che non stanno ne' in cielo e ne' in terra,
> allora temo che se limitano la liberta' degli altri e' una
> naturale conseguenza limitare la loro e non c'entra una
> [...]

Mamma mia oh! ..non giungere a conclusioni affrettate...respira!!!
Guarda che sta lista la seguo da anni e certe cose le ho capite anche
io...strano ma vero!
Il problema è che quel tuo "accreditato" era un pò ambiguo...
ma ora ho capito cosa intendevi dire TU...Quel che ha deciso, invece, la
lista e l'hackmeeting a tal riguardo mi è sempre stato chiaro ...mai avuto
dubbi !!!

cià