Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: rinhello
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
killer wrote:
> A palermo esiste un posto, occupato da ormai 5 anni, chiamato "ex
> carcere".
> e' molto grande e sarebbe appropriato per ospitare un evento come
> questo..

sottoscrivo in pieno il posto logisticamente, a parte la rete
ovviamente, sarebbe perfetto...

> gli altri palermitani che leggono questa lista, ma che non si offrono di
> scrivere, non amano molto questo posto, per vari motivi, rimando a loro
> le spiegazioni.

non ha caso ho scritto "sarebbe"...parlo per esperienza e impressioni
personali: in passato (un passato neanche troppo lontano) gli occupanti
di questo posto si sono dimostrati per quello che realmente sono, cioe'
gente con cui meno si ha a che fare meglio e'.
Ultima ma non ultima la vicenda della chiusura di indymedia sicilia.
non sto qui a raccontarvi degli scazzi siculi perche' a) e' una lista
pubblica e b) non so a quanti gliene possa fottere
Sinceramente portare hackit in un posto del genere per gente del genere
non puo' che significare una vetrina dentro cui farsi belli senza che
nessuno sappia le merdate che succedono.

> IMHO e' un posto in cui si potrebbe fare.

imho anche no

> a voi

a noi o////
rinhello suchiello

--
La storia del mondo e' la storia della guerra tra societa' segrete.
                                       [Imshmael Reed - Mumbo Jumbo]