Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: FireGarden
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
uomonero wrote:
> killer wrote:
>
>> quoto:
>>
>> <@FireGarden> ex carcere
>> <@FireGarden> con quei pezzi di merda
>>
> così sentii pure io...
>

>> <@FireGarden> come non andrei dai fasci non vado dai comunisti
>>
> il solito pirla.
> amen non ti parlo più suca

vorra dire che tu sei uno di quelli che ad Aprile votera' Prodi per
SCEGLIERE IL MALE MINORE

me lo saprete a dire tra qualche anno IL MALE MINORE

ou ma seriamente: andatevene a fanculo che io qua manco ci voglio
scrivere e me lo dovete far fare per forza.

da piccolo gridavamo ad un bambino che si sentiva un cazzo e mezzo:
BLUFF, SEI UN BLUFF.

ora ricordo e urlo: BLUFF, SIETE DEI BLUFF.

ed e' ovvio che non e' rivolto a te, prendo spunto per una invettiva.
la prossima volta sara' in stile dantesco, se dio mi soccorrera' al
momento del bisogno come fece
con Giosue' a Gerico.

addio

MinkiaKina