[Cm-roma] Marzo, Roma : ot

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: viviciclica
Päiväys:
Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma
Vanhat otsikot: Re: [Cm-roma] Strade con i binari vietate ai veicoli a due ruote...
Uudet otsikot: [Cm-roma] riunione CieMmOnA
Aihe: [Cm-roma] Marzo, Roma : ot
Marzo

ore 12 sotto il palazzo di giustizia
(è il palazzo di giustizia, vero?!?)
piazza cavour
sole sulla panchina, tolgo la giacca che ho caldo

ore 13 uscita dalla metropolitana di rebibbia
vedo gli omini dell'ombrello
quelli che spuntano come funghi quando piove a ogni angolo di strada
(ma come fanno?!? non fa in tempo a cadere la prima goccia che loro sono già lì..Arte della Sopravvivenza credo..)
mi affaccio fuori e piove
tempo di arrivare al parcheggio scatta il DILUVIO
arrivo a casa sotto LA GRANDINE

Roma

la tiburtina è un FIUME
a san basilio c'è un LAGO
il livello dell'acqua supera il livello del marciapiede
e non sto scherzando

chiaramente ,sotto, la strada è un delirio di buche..crateri vulcanici..che fra un paio di giorni rattopperanno come farebbe un bambino col suo castello di sabbia..che alla prossima pioggia salteranno di nuovo via..tra l'altro lasciando sulla strada trucioloni pericolosissimi per chiunque, pedone , disabile, ciclista , automobile o motorino..

vabbè , famo che è primavera

viviciclica

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3