[Hackmeeting] Re:Hackmeeting2006

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: smokher\@libero\.it
To: hackmeeting
CC: hackmeeting
題目: [Hackmeeting] Re:Hackmeeting2006
>mi piacerebbe poi, per mettere un che di costruttivo nella >discussione
>dei capetti relativo alle dinamiche della community: secondo >voi l'hm
>quest'anno non c'è perchè i capetti gli anni scorsi hanno >rovinato tutto
>o perchè nessuno dei capetti e delle persone che normalmente se
>l'accolla senza rompere si è minimamente sbattuto per farlo?

la seconda che dici e' la piu' probabile......confesso

non brillo molto di iniziativa o fare proposte, sono un po' cosi' in molte cose.... svogliato e poco motivato

mi rivolgo a tutti gli "spettatori passivi" come me...SVEGLIAMOCI RAGAZZI/E... DIAMOCI DA FARE....

..personalmente non ho un luogo da indicare per "fare" l'hackmeeting..posso solo offrire il mio aiuto per quanto concerne la manovalanza...pulizia e allestimento locali destinati alla LAN, un po' di hardware (nic e switch e cavi e plug) un po' di competenza per installazione eventuali router switch e quant'altro... ho liberta' di movimento nella zona di Roma... il lavoro mi impedirebbe di star fuori 3 o 4 gg che siano... e' quello che posso fare... mi scuso con tutti!!!!

se volete potete pure insultare o rispondere come cazzo meglio credete...la liberta', quella di tutti, e' sacrosanta...

saluti
smokher