Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Autor: LaForge on IPv7
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
pasky@??? ha scritto:

> sfatiamo questa leggenda metropolitana, il "ragazzino scemo" come
> tu lo definisci se ne' andato come un damerino senza neanche un
> graffio, quindi non ho pestato proprio nessuno.

Allora, se posso permettermi di precisare la questione.
Si parla del caso di Bologna ?
Se si, il "ragazzino scemo" non e' un ragazzino ma una persona
che e' in grado di difendersi tranquillamente.
Poi, e' stata solo una cosa di spintoni e non un "pestaggio".
Terzo, il ragazzino con alcune idee di destra, stava scherzando
in modo non proprio delicato su determinati argomenti.
C'e' chi e' rimasto offeso dal modo (cfr. Pasky) e chi no.
In conclusione sta leggenda metropolitana deve sparire.