Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: oggei
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
pasky@??? wrote:

> Secondo me se la finite di fare un po' tutti gli stronzi
> e passare alle offese gratuite in lista, troppo comodo
> nascondersi dietro un monitor ed una tastiera, magari
> scaricando il testosterone trombando un po' di piu', forse
> allora si potra' realmente discutere di come, e se,
> organizzare l'evento, ammesso che cio' abbia ancora un
> senso, non faccio il paciere e me ne guarderei bene dal
> farlo, non difendo neanche elettrico che sa fin troppo
> bene come farlo, ma lo stesso non capisco quest'astio
> che non porta da nessuna parte.....

> [...]

bello sbroffo di scemenze, anche se purtroppo devo riconoscere che
effettivamente tu ai fatti passi eccome, come quando hai pestato il
ragazzino scemo qualche anno fa

comunque pasky, mi sa che ormai siete rimasti a contarvi, su sto piano,
in quattro gatti, nessuno becca niente da sbattimenti altrui quindi con
sta storiella di quelli_che_si_immolano non si capisce per cosa
smettiamola, dai.

Quanto alle frasi che ogni tanto fanno scoppiare ste discussioni, ma
porcoddio, chissa' com'e' che sti discorsi son sempre qui, chissa'
com'e' che escon sempre cosi' e che certa gente ricompare solo per
rispondere a ste cose. Gli archivi comunque ci sono si', ci sono gli mp3
di radiocybernet, ci sono tante altre cose : non c'e', invece, stelletta
per pasky che ha occupato tanti posti e che come i vecchi partigiani
rincoglioniti non perde occasione per ricordarlo, non c'e' stelletta per
una comunita' dove la gente impara a "parlare bene" rispettando quelli
piu' grossi che li cazziano.

Se poi per te aspettarsi qualcosa da un progetto che si', fino a quando
non quaglia lo si sta a guardare e basta, e' rivenderselo o appoggiarsi
agli altri o salcazzo cosa allora mi aspetto di vederti consegnare un
foglio all'ingresso dei prossimi hackmeeting dove ognuno marchi cio' che
di concreto ha fatto, dato che portare il culo in un posto ed esserci
non basta : poi vai anche davanti ai centri e fai lo stesso, poi vieni
in massa critica e fai lo stesso e idem per altre mille cose. Cosi'
almeno la finiamo di prenderci per il culo, vediamo che effettivamente
chi qui chi la' siamo in quattro stronzi se ci contiamo e iniziamo ad
abbassare la cresta ed appender allo chiodo il proprio peso verbale

ciao,
--
oggei