Re: [Forumumbri] iniziativa sul lavoro il 25 pomeriggio a Co…

Author: patrizia tabacchini
To: Lista di coordinamento dei Forum Sociali Umbri
Subject: Re: [Forumumbri] iniziativa sul lavoro il 25 pomeriggio a Corciano
vabè: è evidente che pensavo di rispondere solo a chi mi aveva inoltrato la mail....resta tutto vero..tranne che potete "tutti" venire a vedere berlusca vs prodi" a casa mia :))) che simpatica
baci
Pat

felici66 <felici66@???> ha scritto:
Sabato 25 marzo ore 17.00
biblioteca "G.Rodari"
Centro di aggregazione "La Commenda"
via Settembrini, San Mariano

Lavoro
quello vero

Proiezione del film
Il vangelo secondo Precario
un film di Obino

A seguire dibattito sulla precarietà del lavoro

Partecipano:

Carlo Biccini
Direttore ASAD

Marina Toschi
Consigliera regionale di Parità

Stefano Vinti
Segretario regionale del PRC

I capolista alle elezioni politiche per il Partito della Rifondazione
Comunista
Stefano Zuccherini per il Senato
Ali Raschid per la Camera

e gli altri candidati/e di Rifondazione per Camera e Senato

In conclusione porchetta e vino

Ingresso libero - la cittadinanza è invitata a partecipare