Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Autor: LaForge on IPv7
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

alberto ha scritto:
> LaForge on IPv7 ha scritto:

[Klingon CUT!]

> Anche dicendo così sbagli. E' invece una questione di persone. In molti
> preferiremmo un porcile qualunque ma tra fratelli, piuttosto che un
> valtur in orbita attorno a Phobos ma con i capetti che sono saltati
> fuori l'anno scorso.

Per chi sa di cosa parlo, io ero quello che stando li in cima a
Catania, quando dormivo creavo una sinfonia di suoni irriproducibili
che divennero un'ottimo contorno...
Se vuoi piu' in dettaglio vogliamo parlare del cane che andava
in giro col cartellino STAFF ?
Oppure la nottata passata a chiedere il motivo del proprio nick ?
IMHO
Si e' ovvio che le persone sono il punto principale, ma anche il
contorno deve essere in sintonia...secondo me un hotel in questo
discorso stona come il grana sulla pasta ai frutti di mare... ;)

GLF