Re: [Cm-roma] 29 Marzo 2005 Pre-preparazione CM2006

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Giovanni Luca Ciampaglia
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: Re: [Cm-roma] 29 Marzo 2005 Pre-preparazione CM2006
Alle 14:04, mercoledì 22 marzo 2006, malatesta@??? ha scritto:
> Allora, cara coda... è opera mia... ahahahah
> So ignurante e non sapevo, so ignurantissimo e solo word e simili so
> usare... mi daresti corsi o link di autodidattismo on-line... so troppo
> pigro per andare a cercarli in giro... dai su così il prossimo lo
> faccio in no-word e magari lo lascio in qualche sito "amico"...
> eeeeeeeeeeeeeeeehhhh?????

Ciao,
non serve sbattersi quando basta guardarsi in giro e trovare delle alternative
a portata di mano!

scarica OpenOffice.org http://it.openoffice.org/download/download202.html
Ti copio&incollo i requisiti minimi:

Requisiti di Sistema per OpenOffice.org 2.0
Microsoft Windows

    * Windows 98, Windows ME, Windows 2000 (Service Pack 2 o superiore),
Windows XP, Windows 2003
    * 128 Mbytes RAM
    * 200 Mbytes di spazio disponibile su disco
    * 800 x 600 o risoluzione superiore con almeno 256 colori

Per inviare documenti che tutti possano leggere puoi salvare in formato RTF,
oppure - cosa che MS Office non fa - esportare in PDF. Per esempio il file
che hai mandato tu esportato in PDF pesa solo 115,4 KB

--
Saluti,
Giovanni Luca Ciampaglia