[Intergas] Robiola di Roccaverano

Author: Stefano Clerici
To: intergas
Subject: [Intergas] Robiola di Roccaverano
Ciao a tutti,
il GAS Lambrate organizza una serata con degustazione della:

Robiola di Roccaverano, Cop. La Masca (AT)
Dove: casa Clerici/Clementi, via Bassini, 47, Milano
Quando: Martedì 4 aprile, ore 21.00 (non fate tardi!!)
Sito: www.lamasca.it

Saranno presenti i produttori con una selezione dei loro prodotti (formaggi di capra).

Sono stati presenti a Fa la cosa giusta abbinati a un altro stand (Benvivir mi sembra)
NB: per cortesia fateci sapere al più presto se ci sarete (possibilmente non piu' di 1-2 per GAS), così posso comunicarlo a Marco della coperativa.

Per informazioni: clericis@???

Grazie!

/Stefano Clerici