Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
Quoting DefconX <unigia@???>:

> Ciao,
> mi dispiace molto che quest'anno sembri che l'evento si realizzi,
> ricordo che gli anni scorsi c'erano gia a febbraio le riunioni
> pre-hackmeeting...ricordo in particolare che l'anno scorso c'ero ben due
> città a contendersi l'evento!!!
> Quest'anno invece non c'e per nulla hacktivismo!!!Pare che i problemi
> siano dovuti a spazi dove realizzare l'evento e impegno da parte degli
> organizzatori!!
> Io mi impegnerei nelle mie possibilita se ci fosse un luogo!!!

di che zona d'italia sei?

> Pensavo che nel caso che non c'e ne fossero si potrevvero usare i
> modelli delle riunioni americane (tipo Defcon o BlackHats).

ci sei stato? (io no) sei stato all'hackmeeting? mi pare che si tratti
di contesti molto differenti.

chi vuole contribuire economicamente all'hackmeeting ha sempre
potuto farlo, basta fare una offerta all'ingresso, secondo le proprie
possibilita', l'importante e' che chi non ha soldi possa ugualmente
entrare (ma in realta' il problema maggiore sono generalmente le spese
di
viaggio).

il resto del tuo messaggio non l'ho capito perche' usi una sintassi un
po' strana.

comunque anche facendo pagare l'ingresso non risolveresti il problema
dell'organizzazione del meeting, perche' gli eventuali allacciamenti,
lavori di sistemazione degli stabili, procacciamento di viveri e cucine
da campo necessitano di soldi PRIMA che inizi il meeting.

ciao
pinna