[Cm-roma] HTML era:29 Marzo 2005 Pre-preparazione CM2006

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: cicloveeg
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: [Cm-roma] HTML era:29 Marzo 2005 Pre-preparazione CM2006

>Se proprio hai un documento grande da mandare in giro (e sorvolo sul formato),
>comprimilo con un programma tipo Winzip o meglio, un'alternativa freeware - ce
>ne sono tante in giro - e vedrai come le dimensioni si riducono. A me per
>esempio e' appena arrivato un foglio Excel di 2 mega e rotti, che compressi
>diventano 230k, e non stressano la rete. Su un testo la compressione e' massima,
>ovviamente minima per la grafica.
>
>Se poi vogliamo ottimizzare, evitiamo anche di fare come cicloveeg (una a caso)
> [...]

Buondì Marcello.
Purtroppo l'HTML non dipende dalla mia volontà, ma dal server interfree.it.
Non spedisco dal programma di posta ma direttamente da web, dopo aver copiato-ed-incollato lo scritto da "Blocco Note".
Inoltre nelle preferenze di interfree non è prevista l'opzione testo.

In che modo posso ovviare all'invio in HTML?

Saluti

cicloveeg

Le biciclette sono a Roma e si stanno moltiplicando.
Questo cambiamento costruiamolo insieme. ;-)

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree