[Intergas] debiti e altre tre cose

Autore: caloges\@libero\.it
To: intergas
Oggetto: [Intergas] debiti e altre tre cose
Ho parlato stamattina con Silvia Melloni che è disponibile a lasciarci una percentuale maggiore di quella concordata sulle vendite (che era il 30%). Però per pagare tutti i debiti dovrebbero praticamente regalarceli, il che non sarebbe giusto.
Abbiamo quindi concordato di fare un po' di pressione su un'altra persona di FLCG che si occupa dei pagamenti degli ingressi (maggior fonte di debito). SE ci farà un solido sconto dirò chi è, "quella persona" ne avrà grande merito (non è iscritt*in rete, ma manderò una copia di queste mail..)

> 1) Chi ha l'onere/onore di rispondere alle mail che arriveranno sul sito ?

Ce l'hanno Paolo de Toni e Mauro Fumagalli

> 2) Abbiamo concordato un canovaccio standard di risposta?

No ma sono d'accordo con te che sarebbe proprio il caso di farlo

A proposito; Paolo ha dei problemi a parecipare a riunioni nei prossimi tre lunedi (se ho capito bene); non so se convenga aspettare il terzo lunedi di Aprile. Qualcuno ha altre date più ravvicinate da proporre?