Re: [Hackmeeting] Zen Room

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jaromil
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Zen Room
On Fri, Mar 17, 2006 at 06:56:38PM +0100, c1cc10@??? wrote:
> Non e' vero. Semplicemente da un certo punto in poi ti sei tenuto in
> mano gli strumenti di produzione della distro che avevamo fatto
> insieme (con bomboclat).

quando abbiamo fatto insieme abbiamo semplicemente usato Gentoo, che si
e' rivelata una merda non trasportabile.

gli strumenti di sviluppo cominciano ad esserci dalla versione 2.0, sai
benissimo che per la 1.x io ho cominciato a compilare a mano subito dopo
aver constatato che la Gentoo sux per queste cose.

> io non ti ho ancora visto riconoscere niente, se non mascherarti
> dicendo che io non ho voluto lavorarci.

il tuo codice e le tue idee sono tutte documentate e riconosciute nella
documentazione della dyne:bolic.

> ricordi il viaggio fino ad Amsterdam per mostrarti la "Zen Room" e
> proporti un nuovo metodo per fare le cose assieme? La data era quella
> del quinquennale di ASCII. 8^//

ricordi quante volte ti dissi di usare il CVS e di tenerci costantemente
aggiornati su quello che facciamo di giorno in giorno?
non e' mai successo, neanche dopo che io sono venuto a dirtelo in
Pergola, ne' dopo che tu sei venuto all'ASCII...

> non mi spiego come ogni volta tu riesca a traformare tutto in uno spot
> pubblicitario...

organizzare della documentazione in modo comprensibile ed accessibile a
tutti non sognifica necessariamente farsi pubblicita', soprattutto
quando non c'e' nulla da vendere.

> ... [cut] ...
>
> la tua versione dei fatti non e' semplicemente falsa, e' ipocrita.

anche la tua, siamo punto a capo cosi' pero :)

> non pensare che io dimentichi hai sottratto una risorsa per farla tua
> e poterla rivendicare. non hai proprio vergona per nulla.

la tua e' tutta bile.

dyne:bolic si chiama cosi' perche' io venni al LOA, quando ancora
esisteva, a dirvi a te e bombo che volevo fare un liveCD e volevo
segnare una continuita' con bolic1, anche se sin dalla 0.1 gli script
erano tutti rifatti. non sono di certo io ad aver sottratto cose a voi
subito dopo esservi venuto a coinvolgere.

sono andato avanti con l'idea e tu non ci sei stato dietro: non c'eri.
io non ti ho sottratto nulla, tu hai fatto molto in fretta a sottrarre
te stesso dallo sviluppo e sputarmi addosso il piu' presto possibile.
cio' non portera' mai a nulla di buono, ne' per me ne' per te.
tanto vale cercare una soluzione, cosa che ho fatto in tutto questo
tempo, in termini di inclusione di un compilatore e script di sviluppo.

se tu pure vuoi fare qualche passetto fallo, a me fa piacere,
altrimenti smettiamola di menarcela cosi'.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org