[Gasfolist] un saluto....

Author: Andrea Zedda
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] un saluto....
Ciao a tutti,
mi scuso per l'assenza dimostrata in quest'ultimo periodo. Purtroppo
ho avuto dei problemi che non mi hanno permesso quel sereno e pacifico
interessamento verso il GAS e purtroppo non me lo permetteranno ancora
per un pò. Mi dispiace tanto ma dovrò allontanarmi da questo nostro
"sforzo comune", avrei tanto voluto continuare a condividere con voi
momenti piacevoli per un qualcosa di concreto che ci accomunava, ma per
ora non riesco ad essere dei vostri e con questa mail vorrei salutarvi.
Non sarà un addio ovviamente, ma non posso dare il mio aiuto per
questo momento ri-costituente. Cercherò finchè potrò di dare una mano;
continuerò a fare gli ordini settimanali e in caso ne sia
impossibilitato né darò tempestiva comunicazione e mi occuperò io
stesso di trovare qualcuno che possa prendersi questo impegno al mio
posto.
Un saluto a tutti, continuerò a seguirvi nei limiti del possibile.
Andrea

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/banner/middlepagetracking.html?c=webmailadsl&r=http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/&a=webmail&z=webmail&t=14