R: Re:[NuovoLab] memo

Author: Walter Massa
To: ML Forum
Subject: R: Re:[NuovoLab] memo
Pur non essendo abituale frequentatore della lista ma comunque attento lettore, mi permetterete una piccola riflessione che socializzo: la notizia di oggi è che dopo le università francesi anche in Grecia è stata indetta una grande manifestazione per mercoledì prossimo da docenti e insegnanti universitari e comunque già oggi le università greche sono in sciopero per 5 giorni... Non so se tra le mobilitàzioni francesi e greche ci siano collegamenti; lo vedremo. certo è che la più importante mobilitàzione delle ultime settimane degli studenti universitari nostrani è stato l'incontro con il papa in Vaticano...senza voler giudicare ovviamente ma esclusivamente per riflettere insieme!
Grazie dell'attenzione.
Walter