Re: [Cm-roma] ciemmona

Author: s\.etta_b
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] ciemmona
Ho stampato il programma + gruppi di lavoro + serate di finanziamento per la CMMONA. Da domani una copia sarà affissa in ciclofficina centrale, chiunque voglia informarsi/partecipare/aggiungersi ai gruppi di lavoro può passare alla SNIA (ciclofficina don chisciotte) dove c'è già il cartellone appeso al muro o anche (da domani) in ciclo centrale presso l'istituto angelo mai

ciao a tutti
simonetta