[Gasfolist] rettifica e- mail

Author: miriam.ditrani@studio.unibo.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] rettifica e- mail

Ragazzi scusate per i continui cambi di programma ma non mi trovo a Forlì
quindi devo fare continui giri di chiamate per sentire tutti. il 4 ho appena
saputo che incomincia la rassegna di cinema africano e che quindi il gruppo
sarà impegnato per l'organizzazione. hanno proposto come giorno alternativo il
29 (mercoledì) verso le 18.30. l'invito è stato esteso anche al Meet-Up di
Beppe Grillo di Forlì(anche loro sarebbero entusiasti di partecipare al Gas!)
Fatemi sapere se siete disponibili per quel giorno.
ci sentiamo
ciao
Miriam