[Cm-crew] CM sito e Ciemmona 3

Author: lux
To: cm-crew
Subject: [Cm-crew] CM sito e Ciemmona 3
o sono vekkio io e/o lo è il mio computere ma
entro in home page CM, lei mi manda a WIKInizio, dove scrollo fino a link su
Critical Mass, che mi rimanda in home page CM, lei mi manda a WIKInizio,
dove scrollo fino a link su Critical Mass, che mi rimanda in home page CM,
lei mi manda a WIKInizio, dove scrollo fino a link su Critical Mass, che mi
rimanda in home page CM, lei mi manda a WIKInizio, dove scrollo fino a link
[...]

perciò prima di "sparare link a più non posso", vorrei essere sicuro che non
capiti ad altri...

desperado lux