R: [DePILazione] Bologna - Firenze(a piedi)La via degli dei

Author: adcade@tin.it
To: depilazione
Subject: R: [DePILazione] Bologna - Firenze(a piedi)La via degli dei
Ciao,
mi spiace di non essermi fatto ancora vivo nella vostra
ML, a cui
il buon Ivan mi ha iscritto.. come studenti
di antropologia
(soprattutto tramite il collettivo) stiamo
organizzando cose che
possono integrarsi benissimo
con le vostre. Presto vi faccio sapere
qualcosa di più preciso.
Per ora scrivo per sponsorizzare la proposta
di Claudio
(la Bologna- Firenze) e consigliare questo cammino a
chiunque
abbia voglia di capire davvero come il mondo sia fatto
non
soltanto di autostrade e percorsi ad alta velocità,
ma di un ambiente
ricco e bellissimo, che va visto con
la dovuta lentezza.
Con un gruppo
di amici, tre anni fa, ho percorso
la via degli dei ed è stata
un'esperienza magnifica,
veramente istruttiva (un po' anche distruttiva
in effetti).
Se in quel periodo ne avrò modo mi unirò senz'altro a
voi,
comunque a chi serva cartografia, consigli, descrizioni di
luoghi..
sono a disposizione! Ciao
Claudio (di Antropologia)