Re: [Hackmeeting] paranoia?

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: alberto-g
To: hackmeeting, necosi
題目: Re: [Hackmeeting] paranoia?
Quoting NeCoSi <necosi@???>:

> ma sapete di fon e google e tutte le altre multinazionali che ci sono dietro?
> dietro lo sfondo comunista/comunitario io notai qualcosa di poco sociale.

Ma sei un pastore dell'Anatolia? Un Amish? Dimmi come posso affrancarmi
dalle multinazionali, perchè ho come la sensazione che i tre quarti di
quello che spendo se lo prendono loro. Invece questo router che lo
danno in perdita e noi giustamente ce lo siamo preso e immediatamente
riflashato. Ma tu sei un troll e io ho bevuto e mi garba risponderti.

> inoltre in italia ci sono delle riforme che vietano lo sharing di
> banda tramite wifi. non ricordo l'emendamento preciso pero' :)

Ma Prodi porrà rimedio.

Saluti dal SupaMeeting, Boschi di Carrega. Siamo in una decina, stiamo
provando le antenne.