[DePILazione] nuove partecipanti

Author: irenevisani
To: depilazione
Subject: [DePILazione] nuove partecipanti

Ri-inoltro io la mail di francesca e Astrid, due ragazze di Harambe-villa Salus interessate a dePILazione!!
NOn credo sia arrivata nella mailling list, giusto?
NOn c'èra scritto [dePILazione] , l'indirizzo da scrivere è depilazione@???
CMq
BENVENUTEEEEEEEE! :-)

Ciao a tutti e grazie per avermi inserita nella lista delle mail..
x la mail di Ire non ho capito tanto visto le innumerevoli date ed eventi,
cmq io (Francesca) e Astrid parteciperemo volentieri a questo proggetto, visto
che lo troviamo ed è interessante.
Cercheremo di venire alla prossima riunione per capire meglio anche se Ire ed
Angelo ci han spiegato su cosa è basato e su come viene ampliato il discorso
alle varie tematiche..
Non ho il pc a casa e non so se avrò la possibilità di leggere le mail fino a
lunedì..
Buona giornata a tutti. Francesca.

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree