[DePILazione] nuova partecipante

Author: francesca.lisai@studio.unibo.it
To: irenevisani, Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: [DePILazione] nuova partecipante
Ciao a tutti e grazie per avermi inserita nella lista delle mail..
x la mail di Ire non ho capito tanto visto le innumerevoli date ed eventi,
cmq io (Francesca) e Astrid parteciperemo volentieri a questo proggetto, visto
che lo troviamo ed è interessante.
Cercheremo di venire alla prossima riunione per capire meglio anche se Ire ed
Angelo ci han spiegato su cosa è basato e su come viene ampliato il discorso
alle varie tematiche..
Non ho il pc a casa e non so se avrò la possibilità di leggere le mail fino a
lunedì..
Buona giornata a tutti. Francesca.