Re: [Cm-roma] riunione ciemmona

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] riunione ciemmona
Il giorno 17/mar/06, alle ore 12:26, viviciclica ha scritto:
> ore 18 ciclosnia
> via prenestina 173

Stavolta se ce la faccio arrivo comunque tardi, voglio andare a
sentre che mi raccontano sulla Palmiro Togliatti...

Venerdi 17 marzo dalle ore 17.00 presso la scuola di via F. Santi 65
sarà presentato ai cittadini il progetto: “Corridoio della Mobilità
Palmiro Togliatti”.
Saranno presenti Mauro Calamante, Assessore alla Mobilità del Comune
di Roma; Dario Esposito,Assessore all’Ambiente del Comune di Roma;
Ivano Caradonna; Presidente del V Municipio; Fulvio Vento, Presidente
Atac – Agenzia per la Mobilità.
http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=1763

Ciao

P.s.: ieri sera in riunione con Ruotalibera-fiab ho registrato
disponibilità ad iniziative congiunte per la ciemmona3, una pedalata
notturna da definire, una per parchi e ville il sabato mattina per
chi viene da fuori, incontri, dibattiti e racconti di viaggi in bici.
A breve possiamo cominciare a mettere a punto i dettagli.

--
Marco Pierfranceschi