[Cm-milano] Fwd: pedalarecontromano!

Author: cauz.
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Fwd: pedalarecontromano!

inolto un invito giuntomi dall'assemblea degli studenti universitari di
milano.

per sabato (domani). ammassati. solidali con tutt* le/gli arrestat*.
solidali con chi ha sempre pedalato con noi...

----- Forwarded message from ...@... -----
    Date: Fri, 17 Mar 2006 12:10:33 +0100
Subject: pedalarecontromano!

> Noi studenti universitari antifascisti, raccogliendo l'appello della
> mobilitazione in ricordo di DAX, contro le guerre globali e il
> controllo
> sociale, contro la repressione e per l'antifascismo, invitiamo tutti a
> partecipare e costruire una Critical Mass Antifascista che terminera' sotto
> il carcere di San Vittore per portare la nostra solidarieta' agli arrestati
> di sabato 11 marzo.
> Appuntamento alle 12.00 in p.za Graziano Predielis (gia' piazza dei Mercanti)
> per attraversare la città, le piazze e i mercati, per portare avanti percorsi
> [...]

----- End forwarded message -----

... salumi e bici,
_
cauz.
"volete un caffe'? accomodatevi. non ho
la moka. non ho i divani." (uochi toki, 05)