Re: [Cm-roma] IPS e IPO

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: malatesta
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: Re: [Cm-roma] IPS e IPO
Albertino... bello! ahahahahaha
Ricomminciano le belle giornate... ripartono le biciclette sulle
consolari? (dai pierfrancè non te sentì chiamato in causa!!!) :-)
DAIIIIIIIIIII ognuno mette la pelle dove gli pare... io mi faccio la
traffic race tutti i giorni sul lungotevere, prefferisco il labbirinto
di lamiere al marciapiede!
Per ora solo un rimprovero dei vigili a ponte garibaldi... hhehehehehehehe