[Intergas] motivi della variazione turni banchetto

Author: caloges\@libero\.it
To: intergas, andrea\.difonzo
Subject: [Intergas] motivi della variazione turni banchetto
ciao
1 dopo una notte estremamente tormentosa, dovuta all'affacciarsi della Retina Brianza (ore22,50 di giovedi, invio dei turni che coprivano tutte le ore di sabato e domenica!), in seguito a evidenti non comprensioni e non comunicazioni
2 per via di una strenua mediazione fra diverse persone
3 si è deciso (non io, ma io paolo de toni e mauro fumagalli, uniche persone che sono riuscita a convocare a quell'ora della notte)

di lasciare, nonostante i termini fossero ampiamente scaduti, lo spazio "ultima offerta" che avevamo lasciato, ossia uno spazio "turno GAS" come tutti gli altri.
In realtà lo spazio è un po' maggiore, pari ai più grandi e partecipativi GAS di Milano, ossia tre turni. La regola, come per tutti, è comunque MAX quattro persone contemporaneamente (al banchetto ce ne stanno due, una in più per darsi un po' di cambio; e una di scorta)

Dato che a questo punto saremo pigiati come sardine, raccomando di non consentire confusioni e straripamento di persone; l'organizzazione della Fiera è stata precisa sul fatto che, al di fuori dei banchetti, non è consentito (nè per chi è regolarmente iscritto nè per chi non lo è) fare "comunicazione in proprio" (molti ricorderanno quel politico in piedi, l'anno scorso, coi volantini in mano....).
Due dei tre turni della retina sono divisi in turni di una sola ora, perchè Andrea di Fonzo mi ha chiesto di non spezzare le "coppie organizzate"; che quindi faranno, ciascuna, un turno di un'ora di una persona.

Oltre ai nostri materiali, ci sarà uno scatolone di circa 800 volantini della Retina Brianza, che dovrebbe essere consegnati stamattina, e che ci viene chiesto di dare al pubblico che abita in Brianza.

E' tutto.

Sabina

NUOVI TURNI (ovviamente quelli regolarmente concordati rimangono invariati)

SABATO

10/12: Alberto Oggioni (domestico) Franco Battaini (gasino) Chiara Cattaneo (umanista)
10/11 laura RETINA (gas brugherio)
11/12 sara RETINA (gas brugherio)
12/14: Sabina Calogero (dergano) Ileana Faidutti e Daniela (cittastudi) Paola Meardi (lambrate)
14/16: Cinzia e Vito (baggio) Laura Petermaier e Maria Giovanna Salaris (città studi)
16/18: Paolo/Elena Galimberti; Anna Moretto (filo di paglia)
16/17 alice RETINA (gas basiano)
17/18 massimoRETINA (gas basiano)
18/20: Enrica e Marco Papini(baggio)

DOMENICA

10/12: Evi Mazzoli e Walter* (baggio) Bruno Riva (lambrate)
12/14 Mauro Fumagalli e Claudia Bertoli* (filo di paglia)
13/15 Marco Osmo* (maltrainsema)
14/16 Stefano Costa &c* (isola critica)
14/16 andrea RETINA BRIANZA
16/18:Mario* (baggio); Eli e Leo* (gas gas)
16/19 Paolo De Toni (integrale)

PS PER ANDREA DI FONZO, se mi mandi per sms i cognomi delle quattro persone, magari riesco a fargli avere il pass ridotto

ciao sabina