[Intergas] OBBLIGATORIO LEGGERE PER CHI VA AL BANCHETTO FLCG

Author: caloges\@libero\.it
To: intergas
Subject: [Intergas] OBBLIGATORIO LEGGERE PER CHI VA AL BANCHETTO FLCG
allora, va "quasi" tutto bene. un po' di defezioni domani fino alle 14; mi aggiungerò io.

PER ENTRARE: andare alla sezione "accrediti"

IL POSTO E' CAMBIATO (i commenti dopo), ma resta comunque ottimo, poco dopo l'entrata e molto di passaggio. Lo vedete praticamente subito quando entrate nella sala grande. E' vicino alla Coop.

CI SONO: le scritte (alcune arrivano domani); manifesti, 800 volantini già sul posto; l'elenco dei numeri di tel dei turnisti; l'allestimento/spesa quasi ultimato, e una copia ciascuno dei tre libri in conto vendita.

COSA FARE COI LIBRI. I libri sono in conto vendita; abbiamo 35 copie di "fa la cosa giusta", 25 di "GAS" e 25 di "terra".
Vanno venduti al prezzo di copertina, noi ci teniamo a posteriori il 30% per ripagare le spese. Ogni persona che inizia il turno deve scrivere sul foglio che troverà quanti libri trova e quanto c'è in cassa. Attenzione ai furti, l'anno scorso erano stati incredibilmente tanti. La fattura dei libri è intestata a me, sono più di 800 euro; non vorrei rimetterceli!

COSA DIRE ALLA GENTE. Il banchetto è intergas, ma saranno tanti quelli che non sanno neanche cos'è un GAS. Per questo ci siamo noi e i VOLANTINI.
Alle pareti ci sono i progetti fatti dall'intergas (sono quelli che ho mandato in rete ieri), e anche alcune domande base (senza risposta):
cos è un gas
come posso associarmi a un gas
come posso fondare un gas
c'è un gas vicino a casa mia? (dietro c'è il tabellone di milano, quello del sito)
cos'è l intergas (c'è il cartellone homepage del sito)

SE VOGLIONO LASCIARE L'INDIRIZZO. Direi di no, abbiamo fatto il sito apposta...ma mi accorgo ORA che nessuno di noi ha notato che questa cosa fondamentale manca dal sito! (pausa)
Ho chiamato paolo; ci occupiamo io e lui di fare pressione sull'esausta giovanna per averla ENTRO venerdi.
Appena sul sito sarà attiva la casella di posta (che portebbe essere info@???) lo diremo a quelli del banchetto.

ciao sabina