Re: [Incontrotempo] Esc comunicato sui fatti d Milano

Author: nanà
To: Ml di Incontrotempo
Subject: Re: [Incontrotempo] Esc comunicato sui fatti d Milano
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE.
LA CONTINUA CRIMINALIZZAZIONE AI CENTRI SOCIALI PARE
CHE ABBIA RESO TUTTI PARALITICI .
PER NON FARCI CHIAMARE TERRORISTI DOBBIAMO SUBIRE
OGNI SORTA DI SOPRUSO PER DIMOSTRARE CHE SIAMO DEI
BRAVI BAMBINI.
IL SISTEMA CI VUOLE IMMOBILI E NOI CI SIAMO INGESSATI
IN QUESTO RUOLO SENZA NEANCHE PIU' LA CAPACITA' DI
RISPONDERE ADEGUATAMENTE AGLI ATTACCHI.
PER QUANTO MI RIGUARDA I RAGAZZI DI MILANO HANNO TUTTA
LA MIA SOLIDARIETA'.
I BENPENSANTI, COSIDETTI NON VIOLENTI, DOVREBBERO
CAPIRE CHE SONO DEI VIGLIACCHI.
FACENDO FINTA DI NON CAPIRE STANNO LEGGITTIMANDO UNA
GUERRA SPORCA ED IL RITORNO DEL FASCISMO.
HASTA LA VICTORIA COMPAGNERO.