Re: [Gasfolist] Chi siamo e conficconi

Author: Daniele Vignatelli privato
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Chi siamo e conficconi

From: "Stella Segatori" <stella.segatori@???>
To: "gruppo d'acquisto solidale - Forlì" <gasfolist@???>
Sent: Thursday, March 16, 2006 1:49 PM

Ciao
Stella

----- Original Message -----
From: "daniele vignatelli" <forse@???>
To: "gruppo d'acquisto solidale - Forlì" <gasfolist@???>
Sent: Wednesday, March 15, 2006 11:22 PM

un saluto veloce a voi tutti

ho letto il verbale dell'ultima riu cui non ho preso parte per via
dell'influenza

il 23 aprile sarò in Sicilia e non potrò raggiungervi nel ritrovo
ricostituente e cmq, a prescindere, credo che sia una data molto remota e
ancora - sento - non abbiamo 'stretto' abbastanza i dadi attorno a questa
idea gassosa

il rischio di svaporare lo sento forte

quando qualcuno come Miriam (mi pare si chiami così) si affaccia alla ns
(oscura) soglia e ci chiede di raccontarci, dal mio punto di vista, è un
peccato mortale sfilarsi dal confronto e da quella possibilità di allargare
la base sociale - insomma, dio la benedica! ce ne fossero di persone che
bussano!

ora però cosa diremo loro? la questione dell'identità è fondamentale, è
tempo che scriviamo e che facciamo qualcosa che possa aiutarci a superare
l'asticella della cassetta di verdura di Rivalta

tra poco sarà primavera, gemmeremo anche noi

adesso vado a letto perché crollo, ma tra un po' di gg proporrò qualcosa per
affrettarci lentamente sulla via del meglio

spero

buonanotte

Daniele