[Cm-roma] Digest & cancellazione

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: cicloveeg
Päiväys:
Vastaanottaja: valbosky, cm-roma
Aihe: [Cm-roma] Digest & cancellazione

>ciao, senti mi dici bene come si fa a disinscriversi? devo compilare tutti gli spazi dell'iscrizione? e a digest devo mettere si o no? mi fai sapere? grazie

L’intestazione e’:
“Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e modalita’ di invio, promemoria della password, cancellazione da Cm-roma) inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:”

2 – Dopo aver scritto il tuo indirizzo di posta completo, schiaccia il pulsante “Cancellati o modifica le opzioni”

3 – Ti verra’ richiesta la password.
A questo punto hai gia’ la possibilità di cancellarti dalla lista.

4 – Proseguendo, per modificare le opzioni personali, inserisci la password e clicca su “Entra” ti apparira’ la pagina “Configurazione utente xxxx@xxx per la lista Cm-roma”

A questo punto puoi cambiare le tue opzioni per la lista Cm-roma, oppure cancellarti.
Se vuoi attivare la modalita’ digest, clicca su “On”.

Al termine delle modifiche, occorre premere il pulsante in fondo:” Esegui le variazioni”

.._..

Definizione della posta in modalita’ DIGEST:
“Se abiliti il modo digest, riceverai i messaggi in un unico pacchetto giornaliero (normalmente ne viene inviato uno al giorno ma potrebbero essere più frequenti su liste particolarmente trafficate) invece di uno per volta. Se era abilitato e lo stai disabilitando, potresti ricevere ancora un ultimo digest prima che le cose vadano a regime.”

Ho cercato di descrivere tutti i passaggi, se hai problemi scrivimi in privato, per non disturbare la lista (shhhh, che dorme!)
;-)

cicloveeg
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree