[Intergas] condivisione banchetto con la Retina

Author: p12345
To: intergas
Subject: [Intergas] condivisione banchetto con la Retina

Vi copio la mail ricevuta qs mattina da Andrea della retina e la risposta inviata sulla base delle decisioni prese lunedì sera all'incontro intergas.

Paolo De Toni per l'intergas

Ciao Paolo

Mi dispiace ma lunedì sera non sono potuto venire all'incontro per un
problema famigliare improvviso dell'ultimo momento
Ti confermo che saremo presenti al banchetto congiunto
Stiamo organizzando, siamo quasi al completo, i turni del banchetto che ti
manderò per conoscenza
L'intento è quello di presidiarlo in maniera congiunta
Ho visto che preparate molte cose ... Non so se saremo all'altezza

Ci vedremo sabato ... Per l'ingresso dobbiamo fare qualcosa di particolare o
semplicemente uno entra e poi si reca al banchetto?
Sapete già dove è il banchetto??

Grazie

Andrea

Ciao Andrea e Sergio, vi riassumo la situazione attuale rispetto alla condivisione del banchetto a FLCG.

La vostra proposta di condividere l’organizzazione e la presenza al banchetto a FLCG era stata senz’altro accolta.
Poi però non siamo più riusciti a comunicare con voi, io personalmente ho inviato 3 mail a te e 1 a Sergio sulla condivisione del banchetto e la scadenza della riunione di lunedì 13, ma non ho ricevuto risposta. Nel frattempo i gas milanesi hanno lavorato per essere pronti al meglio per l’apertura della fiera, riuscendo per es. ad ottenere uno spazio ottimamente posizionato, a differenza di quello dello scorso anno.
Lunedì sera all’incontro intergas x FLCG, uno dei punti all’odg era proprio la partecipazione della Retina, ma nessuno di voi era presente, né io, che nelle settimane scorse ho fatto da tramite, avevo alcunché da riferire da parte vostra. A quel punto l’assemblea ha ovviamente deciso di organizzare il banchetto solo come intergas Milano e Hinterland, a partire dallo striscione.
A questo punto la vostra presenza è possibile, anzi caldeggiata, come per gli altri gas del coordinamento milanese cioè a livello di turni al banchetto nelle due giornate aperte al pubblico di sabato e domenica, dove cmq i turni sono già stati assegnati in modo da avere sempre 4 gasisti presenti.

Non sono sicuramente contento che le cose siano andate così, mi piaceva l’idea di questa prima condivisione di un progetto comune tra intergas e retina, che ci avrebbe permesso di approfondire la conoscenza reciproca.

A questo punto non mi resta che invitarvi a contattare Sabina che gestisce il calendario dei turni: caloges@???

Ciao. Paolo De Toni

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 2.100.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com