[Intergas] MA LA LISTA FUNZIONA?

Author: caloges\@libero\.it
To: intergas, offredi, caloges
Subject: [Intergas] MA LA LISTA FUNZIONA?
ciao vedo che villella ha mandato una mail in rete alle 9.40 ed arrivata ora

io ho mandato un messaggio urgente e importante per tutti che non è arrivato; riassumo le info più urgentissime sperando che arrivi; poi aspetto ancora un po' e lo riscrivo

1 L ALLESTIMENTO E' DOMANI

2 manca gente per venerdi: ven è aperto non solo alle scuole ma a giornalisti ed esperti del settore. aggiungetevi.
entro il primo pomeriggio (ma chiederò una deroga visto il blocco lista) volevo mandare a terre tutti i nominativi; ho ottenuto uno sconto speciale per entrare ma ci vogliono i nomi (e cognomi)

lista per ora:
VENERDI 9-18

sono disponibili ma non è decisa l’ora:
Pier Offredi (dergano)
Marzia (domestico, da verificare)
Riccardo Gini, Alessandra (gas gas)

Alberto Villella e Franco Battaini (gasino): 12-14

SABATO
10/12: Alberto Oggioni (domestico)
12/14: SabinaCalogero e Franco Battaini (dergano e gasino)
14/16: Cinzia e VIto (baggio) sabina calogero (dergano)
16/18: filo di paglia
18/20: Enrica e Marco Papini(baggio)

DOMENICA
10/12: Evi e Walter (baggio)
12/14 filo di paglia
14/16 stefano costa &c (isola critica)
16/18: mario (baggio) e Eli e Leo (gas gas)
marco osmo (maltrainsema) da sab pom alle 14 tranne domenica 15/17 mosmo@???