Re: [Forumlucca] indignazione CGIL

Author: Marcantonio Lunardi
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] indignazione CGIL
Stamani quando ho visto le code di immigrati davanti agli uffici
postali per la presentazione dell'istanza di nulla osta per
l'assunzione mi sono vergognato
Ho provato una nausea indicibile
il bel paese del sole e dei profumi mediterranei è pronto a considerare
questa fetta di fratelli delle ruote di scorta, della merce usa e
getta.
Solidale con i compagni della CGIL mi associo alla loro indignazione
pensando a quante volte i fratelli immigrati davanti alle angherie dei
padroni non hanno potuto alzarsi e andarsene

un saluto
marcantonio

#### @@@@@@ ####

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

http://www.marcantoniolunardi.it
http://www.marcantonio.info
http://www.cinemadelreale.org