[Animate] da Frigidaire

Autor: kyrara
Para: animate
Asunto: [Animate] da Frigidaire
cari,
ho bolccato la mail di massimo frigidaire percè troppo pesante.
vi copio-incollo il testo del messaggio.
vhiunque volesse anche il pdf di cui parla nella mail,mi scriva
in privato e penserò io all'invio

------testo mail di massimo-------

in allegato vi mando, in versione pdf, l'ultimo numero di frigidaire
che, presenta la nostra iniziativa, "la repubblica di frigolandia".
questo numero non è distribuito in edicola e quindi è auspicabile la
massima diffusione online.
appuntamento al 25 aprile con la festa di liberazione dei frigoriferi
intelligenti, ci sarà spazio, in una splendida pineta, per stand e
banchetti.
per ulteriori informazioni ordini@??? cell. 3479284160.
ciao a tutti.
massimo.