[Intergas] bozza volantino x FLCG

Delete this message

Reply to this message
Author: p12345
Date:  
To: intergas
Subject: [Intergas] bozza volantino x FLCG

scusate il doppio invio, ho dim. di allegare

Ecco finalmente la prima bozza del volantino x FLCG. In allegato trovate un file per il fronte e uno per il retro del volantino.

Ho utilizzato il testo aggiornato INTERGAS e il testo COS’E’ UN GAS pubblicato sul sito dell’intergas gasmilano.org, proponendo per il secondo testo minimi cambiamenti e alcune semplificazioni (il testo originale con le proposte di correzione in evidenza, segue la pag. del volantino).

Pareri, suggerimenti, proposte di correzioni, etc. inviatele direttamente a me in tempi brevi, diciamo max entro il prox marted?.
IMPORTANTE: segnalate solo proposte e correzioni, non mettete in lista tutte e due le pagine intere, sopr. se in allegato, anche perch? la lista ? predisposta x bloccare automaticamente i files troppo pesanti.

Ne possiamo parlare anche all’incontro intergas di luned?.

Chi avesse conoscenze di computer graphic e volesse apportare il proprio contributo creativo al look del volantino ? senz’altro invitato a farlo e mettere poi in lista il risultato (sempre in tempi brevi).

IMPORTANTE: ricordo a tutti la necessit? di avere volantini a sufficienza al banchetto per i due giorni della fiera. Vista l’esperienza degli scorsi due anni, la necessit? si configura nell’ordine di alcune migliaia. Chi pu? fare fotocopie gratuite (se possibile su carta riciclata) si faccia senz’altro avanti. (Il gas domestico ha gi? dato il buon esempio!)

Paolo De Toni


--------------------------------------------------------------
Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 2.100.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com
---------------------------------------------------------------