Re: [Hackmeeting] internet sul canale elettrico

Autor: dewanee
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] internet sul canale elettrico
NeCoSi wrote:
> ma quello che farebbe sarebbe:
>
> io chiamo il numero di casa tua dal mio modem
> il segnala passa per la centrale telefonica che redirige il traffico
> verso di te
> il tuo modem capta i segnali e li suca

Cosa volevi dire? Devo avere delle difficolta` a capire
l'italiano... non si stava parlando di centrali ELETTRICHE?

> ma quello che mi domando è un'altra cosa... come potrei collegare due pc
> direttamente sul cavo elettrico? non ha senso mi sa eh?
>
> tipo creo un link con la 220 fra i due pc e ... mi friggo il notebook al
> primo buffer overflow no? :)

Ho visto 2 di quelli adattatori netgear a 100E e secondo me sono
abbastanza sicuri perche` fatti per eliminare il segnale 220v 50hz
della linea elettrica e sfruttare tutto il resto della banda
(non so con esattezza a che freq. comunichino).
Se non sono stati stupidi hanno fatto in modo che quando si
rompono non fannno passare proprio piu` niente nemmeno la 220...
(il buffer overflow cosa dovrebbe fare?!? mi sa che qui in lista,
al solito, stronzate come piovessero)

ciao
d.