[DePILazione] Parmiggiani

Author: giumba
To: depilazione
Subject: [DePILazione] Parmiggiani

Ho già l'impressione di non sapere di cosa parliate ...
C'è un giorno fisso in cui vi riunite?
In ogni caso la prossima volta è lunedì, giusto? A casa di Valeria, ... dove?

Comunque la Parmiggiani mi ha risposto, la vedrò penso lunedì, spero per stabilire i modi della sua partecipazione, e intanto mi ha segnalato il seminario di Giorgio Dal Fiume, presidente di CTM Altro Mercato Italia, che si terra' giovedi' 23 marzo dalle 15.00 alle 18.00 in aula 7 - sarebbe bene che qualcuno di noi (se non tutti) ci andasse, possiamo trovare nuovi ospiti e/o spunti.

A presto

Giamba

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 2.100.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com